x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Satta e Boateng, charity per Stroili Oro

Satta e Boateng, charity per Stroili Oro

Evento a Milano

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng coppia charity.

Dopo essere stati portavoce del progetto contro il razzismo promosso da Silvian Heach Kids durante la scorsa edizione di Pitti Bimbo, il calciatore del Milan e la fidanzata hanno aderito ad un’altra iniziativa benefica, questa volta voluta da Stroili Oro.

La maison di gioielli, infatti ha rinnovato il suo impegno con l’organizzazione umanitaria COOPI (Cooperazione Internazionale) per sostenere un progetto importante a favore delle donne d’Africa.

Stroili ha voluto fare un’importante donazione a favore dei progetti seguiti da COOPI per far fronte all’emergenza alimentare in Ciad, Niger e Mali, paesi in cui la Onlus è attiva nel sostenere attività che hanno come obiettivo il miglioramento delle condizioni umane.

Sabato scorso nella boutique del marchio in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono fatti portavoce del progetto a supporto della lotta contro la malnutrizione delle donne e dei bambini in Africa.

“E’ stato molto bello per noi poter incontrare Coopi grazie all’iniziativa promossa da Stroili per sostenere l’attività che svolgono in favore delle mamme e dei bambini per la lotta contro la malnutrizione nei paesi dell’Africa subsahariana. Speriamo che attraverso un piccolo gesto come l’acquisto di un bijoux si possa veramente dare un contributo per una causa umanitaria importante,” ha dichiarato la showgirl sarda.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per Stroili Oro

“Servono gesti concreti per sostenere progetti e iniziative solidali come queste: in paesi martoriati da anni di guerre civili, COOPI ha puntato sulle donne per favorirne il rilancio perché solo una donna istruita e consapevole dei propri diritti può diventare una donna libera e contribuire al benessere di se’, della sua famiglia e del suo paese”, ha detto Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group, primo retailer della gioielleria made in Italy con una catena di 367 store presenti in undici Paesi strategici del mondo.

“Ho voluto due testimonial di eccezione per questo progetto perché Melissa e Prince, come Stroli, sono personaggi positivi e hanno un cuore grande e solidale”, ha poi chiosato Merenda.

Durante la festa meneghina, il brand ha presentato So Funny, la nuova collezione di orologi e bracciali componibili in silicone disponibili nei colori dell’arcobaleno che è andata subito sold out.

So Funny di Stroili Oro

Argomenti