x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sanremo 2015, Emma sceglie Scognamiglio

Sanremo 2015, Emma sceglie Scognamiglio

Glamour sul palco dell’Ariston

Oltre alle canzoni in gara, motivo di interesse del Festival della canzone italiana, è il look sfoggiato dai suoi protagonisti, in primis dal conduttore e le sue “vallette”.

Per Sanremo 2015, quindi, saranno sotto la lente di ingrandimento le mise di Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales.

La cantante salentina che salirà sul palco dell’Ariston dal 10 al 14 febbraio, per la prima attesissima serata, indosserà due abiti da sera esclusivi creati appositamente per lei da Francesco Scognamiglio.

I modelli couture, che saranno svelati solo in diretta, confermano ancora una volta lo stretto legame tra la Marrone e lo stilista napoletano che ha vestito Emma in diverse occasioni e alla quale è legato da una forte amicizia, prima ancora che da un rapporto professionale.

L’interprete di Amami, infatti, aveva scelto il brand anche per il red carpet dell’ultimo Eurovision Song Festival di Copenaghen e per #EmmaLimitedEdition, il tour con cui la cantante 31enne ha calcato l’estate scorsa i palcoscenici delle più suggestive location italiane.

Anche per la kermesse sanremese, vedremo creazioni pensate ad hoc, capaci di esaltare la femminilità grintosa e mai scontata dell’artista di Lecce, special guest della sfilata autunno inverno 2014-2015 della maison.

Emma e Francesco Scognamiglio