x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salvatore Ferragamo, la nuova campagna pubblicitaria

Salvatore Ferragamo, la nuova campagna pubblicitaria

Autunno inverno 2011-2012

A fare da cornice alla campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011-2012 di Salvatore Ferragamo il Lago di Como.

Eleganza, raffinati riferimenti estetici e complesso equilibrio di seduzione ecco le parole chiave che hanno ispirato il fotografo Mikael Jansson.

Protagonisti degli scatti gli statuari Daria Werbowy e Mathias Lauridsen che perfettamente si amalgamano con la magnifica classicità di Villa d’Este.

 “E’ stata una esperienza meravigliosa – commenta Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo mentre Mikael scattava vedevo le mie idee materializzarsi, diventare tangibili. Daria è la perfetta interprete del mio ideale di donna: bellissima, naturalmente elegante, seducente e mai volgare. Mathias ha un volto stupendo e distante eppure estremamente attraente che mi ricorda Helmut Berger nei film di Visconti. Mark (Carrasquillo) e Luigi (Mureno), hanno fatto sì che entrambi fossero l’incarnazione perfetta della mia estetica”.

Tocco magico il bianco e nero che sottolinea la natura delle collezioni autunno inverno 2011-2012.