x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone di Francoforte 2015, arriva 007

Salone di Francoforte 2015, arriva 007

Con Jaguar e Land Rover

E’ prerogativa di un agente 007 che si rispetti avere un parco macchine di lusso a propria disposizione.

Anche sul set della prossima avventura cinematografica targata James Bond non mancheranno bolidi a quattroruote.

A margine del Salone di Francoforte 2015Jaguar Land Rover ha presentato a Palazzo Thurn und Taxis, i veicoli che prenderanno parte al film SpectreJaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Defender Big Foot.

A fianco degli speciali stunt-vehicle, all’evento hanno partecipato due dei protagonisti del film, Naomie Harris (Moneypenny) e David Bautista (Hinx) che, insieme agli altri ospiti, sono stati intrattenuti dal musicista e cantante britannico John Newman.

“Ho fatto il mio debutto in Bond su un Defender ed ho dei bellissimi ricordi di quelle scene girate in Turchia. Questa di Bond è una partnership speciale ed è molto emozionante per me essere qui a Francoforte con il Team Jaguar Land Rover”, ha dichiarato la Harris, che reciterà a fianco del protagonista Daniel Craig.

Naomie Harris e David Bautista a Francoforte

In attesa del debutto, a ottobre, nelle sale cinematrografiche, gli appassionati potranno assistere agli esclusivi contenuti della pellicola sui social channel di Jaguar e Land Rover.

La Jaguar C-X75 è una supercar definita la Jaguar più avanzata mai realizzata è stata fornita dalla Divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) e sviluppata in collaborazione con il reparto Advanced Engineering della Williams. La guida Hinx al chiaro di luna per le vie di Roma, set privilegiato della pellicola, in uno degli inseguimenti  più adrenalinici del film.

Nel film anche alcuni Land Rover Defender, appositamente modificati, e una Range Rover Sport SVR,  la più potente Land Rover mai realizzata, appaiono in importanti sequenze del film girate in Austria. I Defender sono stati realizzati dalla Divisione JLR Special Operations, con grandi pneumatici off-road da 37″ e una speciale protezione per affrontare le impegnative strade di montagna del film, coperte di neve.

Jaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Defender Big Foot