x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rosato novità primavera 2015

Rosato novità primavera 2015

Edizioni speciali per Salone del Mobile, Expo 2015 e Fondazione Umberto Veronesi

Benvenuta primavera 2015.
Rosato, brand made in Italy di alta gioielleria, presenta tre limited edition, due legate gli eventi più chiacchierati del momento, il Salone del Mobile e Expo 2015, e una charity a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

Per il Salone del Mobile 2015, in corso in questi giorni a Milano, Rosato presenta uno speciale charm a forma di sedia. Si tratta di un chiaro omaggio al design italiano dallo stile retrò.
Ad ispirare la miniatura è infatti lo splendore dei palazzi antichi e reali rielaborato in chiave contemporanea.
Questo gioiello, in argento, è stato prodotto in limited edition ed è dedicato a chi la design week la vuole vivere con piglio e ironia.

Rosato per il Salone del Mobile 2015

Se il tema di Expo 2015 sarà Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita, ecco che il food non poteva essere la chiara ispirazione per il bracciale che Rosato dedica all’Esposizione Universale.
Dedicata all’eccellenza della tradizione gastronomica del Bel Paese, la pasta, ecco che questa limited edition comprende tre miniature in argento 925 lavorate artigianalmente a forma di penne, farfalle e pipette.
La collezione Rosato per Expo 2015 sarà venduta per tutta la durata di Expo 2015, in esclusiva nei tre monomarca del brand a Milano, Roma e Forte dei Marmi.

Rosato per Expo 2015

Infine, non poteva mancare un’iniziativa charity.
Il brand Rosato ha infatti deciso di supportare, insieme ad alcune delle migliori gioiellerie d’Italia, la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto Gold for Kids.
L’iniziativa è volta a sostenere le cure mediche e promuovere l’informazione in tema di tumori infantili e degli adolescenti.
Per sostenere questa buona causa Rosato, ha realizzato una miniatura in limited edition a forma di cuore in argento 925 e zirconi in vendita a Maggio ad un costo di 129€, la collana è in omaggio. Nel mese della festa della mamma e delle Prime Comunioni questo charm, dal cuore d’oro, non è che la soluzione migliore.

Un gioiello, se firmato Rosato, può fare la differenza!

Rosato per la Fondazione Umberto Veronesi