x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Roger Vivier in un libro

Roger Vivier in un libro

Una storia di successo

Rizzoli ha pubblicato un volume dedicato a Roger Vivier.
Un libro di lusso che raccoglie immagini d’epoca, bozzetti, foto di celebrities e racconti sulla maison capitanata dall’istrionico designer attraverso gli occhi di Bruno Frisoni e Ines de la Fressange rispettivamente direttore creativo e ambasciatrice del marchio.

Un viaggio alla scoperta di uno dei must del luxury style dagli albori alle novità. Definito il Fabergé del fashion system, Roger Vivier ha portato nel mondo delle calzature di lusso uno stile opulento, iconografico e ricco di fascino oltre che una fattura esclusiva che non conosce rivali.

E se il lancio del libro si è tenuto a Parigi presso la Boutique Roger Vivier di Rue du Faubourg Saint-Honoré ecco che anche Milano, e precisamente 10 Corso Como, ha ospitato una festa in onore dell’uscita di questo volume.

Durante la presentazione, accanto a borse e scarpe della collezione autunno inverno 2013-2014, come la bag Prismick e la décolletée con tacco Virgule, ispirata ad un modello originale di Monsieur Roger Vivier del 1963, e rilanciata da Frisoni per il prossimo inverno, una mostra di alcune delle foto più significative presenti nel libro.

Alla realizzazione del volume dedicato a Roger Vivier hanno collaborato Olivier Sailard, Virginie Mouzat, Loïc Prigent, Colombe Pringle, Elisabeth Sammelhack, Catherine Deneuve e Cate Blanchett.

Pubblicato da Rizzoli New York, Roger Vivier è in vendita nelle quattordici boutique della griffe nel mondo e nelle migliori librerie.

Roger Vivier - Rizzoli