x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Roger Federer per Moët & Chandon

Nuovo brand ambassador
Champagne e personaggi del lusso un binomio perfetto!
Moët & Chandon presenta una nuova e frizzantissima partnership con uno degli sportivi più forti al mondo: Roger Federer.

La casa produttrice di champagne ha scelto dunque il tennista svizzero come suo brand ambassador. Federer d’altra parte è il volto perfetto per rappresentare nel mondo lo stile, eleganza e savoir fair della maison francese.

Sui campi da tennis, sul tappeto rosso e nell’impegno sociale Roger Federer emana audacia, eleganza e generosità oltre ad essere una vera icona proprio come Moët & Chandon.

“Roger Federer impersona il fascino della conquista, una grande generosità e uno stile eccezionale, valori essenziali della nostra Maison fin dall’inizio della sua lunga storia – ha detto Stéphane Baschiera, Presidente e AD di Moët & Chandon che ha continuato – Moët & Chandon è lo champagne che celebra le vittorie e da sempre è sponsor appassionato dei tornei di tennis più importanti al mondo. Per questo motivo siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Roger Federer con l’entusiasmo che contraddistingue la Maison”.

Naturalmente Roger Federer sarà anche il testimonial della prossima campagna pubblicitaria della Maison, che sarà presentata a marzo 2013 e sarà firmata niente meno che dal famoso fotografo Patrick Demarchelier.

Grande l’emozione anche del tennista. “Essere il nuovo brand ambassador di Moët & Chandon è molto più che un onore. È un invito a far parte di una tradizione molto glamorous, – ha dichiarato infatti con entusiasmo FedererMoët & Chandon è sempre stato lo champagne dei trendsetter internazionali, sono molto fiero di entrare nel mondo di una Maison che da sempre si dedica alla ricerca dell’eccellenza come ho fatto io nel corso della mia carriera”.

Roger Federer per Moët & Chandon