x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Roberto Cavalli per Disaronno

Roberto Cavalli per Disaronno

In vendita da ottobre andrà a sostenere Fashion 4 Development

Dopo Moschino e Versace, Disaronno veste Roberto Cavalli.

Pensata per il Natale 2015, la limited edition del liquore italiano più venduto nel mondo, porterà sotto l’albero: gusto made in Italy e voglia di aiutare gli altri.

Ispirata alle atmosfere safari, che da sempre caratterizzano la maison fiorentina, la bottiglia di Disaronno wears Cavalli si inserisce all’interno del progetto Icon, un’iniziativa di Fashion 4 Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui anche quest’anno Illva Saronno devolverà parte del ricavato delle vendite.

“Siamo entusiasti di prendere parte a questa iniziativa con DiSaronno – ha dichiarato Renato Semerari, amministratore delegato di Roberto Cavalli.La collaborazione tra due dei più celebri marchi del Made in Italy è senza dubbio qualcosa che vale la pena festeggiare”.

Stesso entusiasmo nell’azienda lombarda, “L’ingresso di Cavalli tra le collaborazioni con Disaronno è un vero onore e un momento indimenticabile per la storia del nostro brand” ha commentato Augusto Reina, amministratore delegato di ILLVA.
Disaronno wears Cavalli infatti, è un regalo perfetto per tutti i fashion addicted e un oggetto da collezione per i tanti amanti del liquore per eccellenza.

In vendita da ottobre 2015, acquistando Disaronno wears Cavalli si andrà a sostenere Fashion 4 Development dando un contributo tangibile allo sviluppo di numerosi interventi umanitari in Africa.