x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Roberto Cavalli, autunno inverno 2012-2013

Roberto Cavalli, autunno inverno 2012-2013

Milano Moda DonnaUno degli applausi più sentiti di Milano Moda Donna si è avvertito durante il defilè di Roberto Cavalli nella suggestiva cornice dell’Arco della Pace, in cui è stato allestito un catwalk con 39 mila rose a ricreare il manto di una tigre.

Tutto per celebrare l’eccezionale ritorno in passerella di Naomi Campbell, testimonial della campagna primavera estate 2012 della maison, che con la sua inconfondibile falcata ha chiuso la sfilata autunno inverno 2012-2013 by Roberto Cavalli.

La femminilità e la sensualità della Griffe salgono in passerella.

In scena minidress con tanto di gonna a palloncino, top ricamati di cristalli abbinati a gonne corte di pelliccia –o viceversa-, giacche di cristalli, gonne oversize lunghe fino ai piedi sempre di pelliccia ma anche super luccicanti, pantaloni di pitone a zampa, giubbotti di pelle da cui spuntano morbide maniche di pelliccia, cappe tagliate come giacche maschili e e abiti lunghi impreziositi da pietre e paillettes.

Spazio anche alle stampe animalier, marchio di fabbrica della maison, che rivivono su abiti lunghi a balze composti da tre strati di diverse lunghezze.

Tra gli accessori, guanti e cappelli di pelle, seducenti calze a rete e occhiali oversize.