x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Robert Pattinson disegnerà vestiti

Robert Pattinson disegnerà vestiti

L’attore lancia la sua linea di abbigliamento

Il mondo della moda non è di certo nuovo a Robert Pattinson.

L’attore, diventato famoso per aver interpretato il bel vampiro di Twilight, ha debuttato nello showbiz all’età di 16 anni proprio come modello. Se la sua fisicità è nota a tutti, Dior ad esempio l’ha voluto come testimonial, Pattinson è pronto ora a dimostrare di non essere solo bello.

Stando a quanto ha detto lui in un’intervista alla rivista Numéro Homme, infatti, Robert Pattinson vuole conquistare il mondo della moda come imprenditore e non solo investendo del capitale.

Nell’intervista Pattinson ha confidato di star disegnando personalmente gli abiti che compongono la prima collezione del brand che verosimilmente porterà il suo nome.

“Ho cominciato a fare dei vestiti. Negli ultimi due anni, sono andato a fare visita a vari produttori ed artigiani. Ho già realizzato molti capi. Adoro farli, – ha confidato l’attore circa la sua nuova carriera. – Il mio stile è influenzato dalle città in cui vado, dai tessuti e dalle competenze locali. A Los Angeles, è veramente facile lavorare con il denim e fare cose ispirate ai vestiti da lavoro. In Inghilterra, mi rivolgo maggiormente verso la lana e la maglia. Quello che faccio presenta molte sfaccettature, e comprende abbigliamento maschile e femminile”.

Insomma, anche se non ci è ancora dato saper quando avverrà il debutto ufficiale di Robert Pattinson come stilista quello che sappiamo è che fa sul serio e che non si tratta di certo di un passatempo da star annoiata.

Alla soglia dei 30 anni, Robert Pattinson li compirà il prossimo 13 maggio, l’attore modello, adesso anche stilista, pare proprio aver messo la testa a posto. Anche se le voci non sono state confermate dai diretti interessati pare proprio che sia in programma per i prossimi mesi anche il matrimonio tra Pattinson e la cantautrice FKA Twigs.