x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rita Ora per Superga

Rita Ora per Superga

Nuova testimonialSuperga ama il fascino britannico.

Dopo la modella Alexa Chung, il celebre brand made in Italy che ha fatto la storia delle scarpe da tennis di tela, ha scelto come nuova testimonial Rita Ora, una delle cantanti più in voga del momento nel Regno Unito e non solo.

La star del pop di origini kosovare ma londinese d’adozione, nonostante la giovanissima età, ha già all’attivo un disco primo in classifica e diversi singoli in top ten.

La sua storia d’amore con Rob Kardashian e il presunto flirt con la modella Cara Delevingne, poi, non hanno fatto altro che aumentare la sua popolarità internazionale.

“Essere il volto di Superga è magnifico. E’ un grande marchio e rappresenta un po’ la mia personalità. E’ molto informale, casual ed è molto comodo. E’ qualcosa da avere, è come un progetto nel vostro guardaroba. Sono molto felice di questo”, ha detto la 22enne, nella campagna Superga immortalata da Stefan Heinrichs a Londra.

Rita Ora è già un’icona fashion: per il suo “Tour Radioactive”, infatti, sfoggerà un total look Emilio Pucci creato appositamente per lei da Peter Dundas.

Rita Ora per Superga, uno scatto della campagna

Argomenti