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Ripani riparte dall’e-commerce

Ripani riparte dall’e-commerce

E da una collezione per Expo 2015

Lo stile made in Italy alla conquista del web.
Ripani, sinonimo da 45 anni di pelletteria di lusso, lancia il suo sito e-commerce.

Borse e accessori, realizzati con i migliori pellami e frutto di una lavorazione artigianale d’eccellenza, saranno dunque disponibili anche on-line e non più solo nelle boutique.

L’e-commerce Ripani è studiato per garantire agli utenti un’esperienza coinvolgente. Naturalmente user friendly, il sito è pensato per una navigazione multi-device e promuove un nuovo concetto di store realizzato in base alle esigenze dei consumatori 2.0.

Ad inaugurare il lancio dell’e-commerce Ripani ci pensa la collezione primavera estate 2015 ispirata a Expo 2015.
Borse e accessori caratterizzati da dettagli di tendenza e grande attenzione al design realizzate in perfetta sintonia con le tematiche di sostenibilità promosse dall’Esposizione Universale e dedicati a consumatori attenti e consapevoli.

Motivi floreali, per un’allure romantica e al contempo fashion e cosmopolita; motivi animalier rielaborati in combinazioni cromatiche grintose, texture dal guizzo esotico. E ancora stampe effetto cocco che danno vita a proposte etno-chic di grande impatto, frange in camoscio a contrasto per un mix and match che non passa inosservato, senza tuttavia rinunciare ad un mood raffinato, come nella tradizione del brand.

La nuova shopping experience firmata Ripani è dedicata alla consumatrice n°1 della maison “colei che sa scegliere senza condizionamenti prodotti esclusivi e originali, apprezzandone la qualità dei materiali e delle lavorazioni, la ricercatezza dello stile, l’identità forte e distintiva. É una donna consapevole e competente, lontana dall’essere semplicemente una fashion victim”.

www.ripani.com