x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rihanna per Dior, prima testimonial di colore

Protagonista della campagna Secret Garden

Continua la guerra fredda tra Rihanna e Dakota Johnson.

Sembra che le due non si contendino solo le attenzioni di Leonardo DiCaprio.

Mentre si vociferava che la protagonista di 50 Sfumature di grigio sarebbe stata la nuova testimonial di Dior, dopo la sua apparizione a Parigi alla sfilata autunno inverno 2015-2016, ecco l’annuncio che sarà la cantante delle Barbados il nuovo volto della griffe francese.

Rihanna infatti è stata scelta come testimonial della campagna Secret Garden di Dior realizzata in collaborazione con il fotografo Steven Klein.

Riri sarà la protagonista del quarto episodio della serie di cortometraggi firmati Dior in uscita la prossima primavera in cui hanno già posato le bellissime top Daria Strokus, Melissa Stasiuk e Xiao Wen Ju.

Per la maison francese si tratta una vera e propria svolta: in 70 anni di storia, Rihanna è la prima testimonial di colore della griffe guidata da Raf Simons.

L’annuncio è stato fatto pochi giorni dopo che la popstar è stata avvistata nel backstage dello shooting alla Reggia di Versailles di Parigi, dove sono stati girati tutti i precedenti episodi della saga Secret Garden.

Rihanna è uno dei volti più amati dal fashion system, infatti ha già prestato il suo volto a Balmain e Emporio Armani, ed è apparsa su numerose copertine di Vogue.

Rihanna per Dior alla Reggia di Versailles