x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

REDValentino Greenhouse sbarca a Milano Moda Donna

REDValentino Greenhouse sbarca a Milano Moda Donna

Dal 21 al 27 settembre
A Milano Moda Donna non poteva mancare una delle maison più importanti del mondo.

Dopo aver animato Firenze in occasione del Pitti W, Saint Tropez, Knokke e Taormina, il Greenhouse Pop Up Store targato REDValentino sbarca nella capitale della moda italiana: uno spazio contemporaneo ispirato ad una serra dalla suggestiva atmosfera green in pieno centro città.

Si tratta di un nuovo capitolo della fiaba firmata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, che si concretizza nel temporary shop, allestito dal 21 al 27 settembre in Piazza San Babila aperto dalle 9 alle 21.

Gli elementi del mondo del gardening si mescolano con i capi esclusivi del marchio: ecco che i foulard vengono racchiusi in trasparenti porta bulbi in vetro, le galoches sono sospese in bancali di legno mentre i bijoux colorati sembrano semi piantati in piccoli vasi bianchi.

La collezione presentata nel temporary shop è stata realizzata dai due designer appositamente per per interagire con questo spazio: grembiuli da lavoro, maxi sciarpe, guanti e galoches in gomma diventano spiritosi complementi per le gonne in tulle e point d’esprit o per gli shorts in velluto, mentre le farfalle rallegrano i tessuti degli abiti e degli accessori, in un esplosione di fantasie colorate.