x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ray-Ban presenta Never Hide

Ray-Ban presenta Never Hide

Campagna pubblicitaria primavera estate 2011Frizzante e dinamica è la nuova campagna di comunicazione che Ray-Ban, il marchio di occhiali da sole più conosciuto al mondo, ha presentato per la primavera estate 2011.

Rimanendo fedele al proprio spirito grintoso che fa storia dal 1937, il brand spinge i suoi fan a esprimere con genuinità la propria personalità senza nascondersi dietro falsi stereotipi.

“Never Hide” è infatti il nome della nuova campagna che prevede l’uso di un mix completo e innovativo di mezzi: dalla stampa all’affissione, da internet ai video virali.

Per il lancio della campagna chiamata “Frame“, il 19 marzo 2011 è stato organizzato un evento in 12 città del mondo: Shanghai, Dehli, Istanbul, Roma, Berlino, Parigi, Barcellona, Londra, New York, Austin, Rio De Janeiro e Cancun. Una cornice di grandi dimensioni è stata istallata in queste città con un elemento iconico sullo sfondo, con lo scopo di far interagire il mondo Never Hide, i partecipanti, i quali sono ora protagonisti di un video e di una galleria fotografica visibili online su Ray-Ban.com.

Chi sono i protagonisti della campagna? La scelta è ricaduta su sette ragazzi comuni il cui viso sarà incorniciato da un frame bianco che recita lo slogan Never Hide.

I giovani immortalati in questi scatti sono immersi in varie situazioni e indossano ovviamente un paio di occhiali Ray-Ban; una ragazza nel mezzo del Tomatina Festival afferra ad esempio la cornice Never Hide mentre i pomodori vengono lanciati intorno a lei.

Fabio d’Angelantonio, Direttore Marketing di Luxottica Group(proprietaria del marchio Ray-Ban) ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo incredibile e innovativo passo avanti nella comunicazione della nostra icona globale Ray-Ban. Siamo impazienti e orgogliosi di partire con questo nuovo concetto di comunicazione per mantenere vivo il successo e la forza del marchio nel mondo.”

Non avere paura di essere se stessi indossando degli occhiali che al posto di mascherare la nostra indole la rendono più visibile; ecco il nuovo motto di Ray-Ban.

www.ray-ban.com