x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Radio Deejay apre l’e-commerce

Radio Deejay apre l’e-commerce

La boutique della settimana

Da tempo la radio non si ascolta e basta e in questo Radio Deejay è sempre stata avanti.

TV, sito, eventi fisici, dalle corse alle “feste di compleanno”, Radio Deejay si è dimostrata essere mutevole e attenta alle esigenze degli ascoltatori oltre che all’inevitabile dell’evoluzione del mercato.

L’ultima trovata di Radio Deejay è l’apertura del suo store online.
Il Deejay Store, al quale si accede da sito della radio ma anche da Amazon, tra i nuovi “must have”, è dedicato, almeno per ora, agli appassionati di design, sport, fitness e due ruote.

Disponibili infatti sul Deejay Store da caschi a matite, da mug a lampade, da cuffie a giubbini tecnici. I prodotti in vendita sono realizzati in co-branding da Radio Deejay e alcuni brand importanti nel proprio segmento, come ad esempio Milano Bike per la bicicletta Gravel a Castelli per le magliette da corsa, Pure, Cellularline e Tucano.

Sono sempre di più le realtà editoriali che sbarcano nel mondo dell’e-commerce, basti pensare a People ma anche Style.com, Io Donna e molti altri ancora. A differenziare però il Deejay Store, in questo caso, è che in vendita ci saranno solo prodotti e accessori brandizzati Radio Deejay. Qualità, design e innovazione, a prezzi competitivi e in perfetto stile DEEJAY.

A curare il progetto dell’e-commerce della celebre Radio diretta da Linus, e parte del Gruppo Editoriale L’Espresso, è stata l’agenzia Say What?, che è titolare anche della licenza dei prodotti disponibili nello store.

Radio Deejay - Deejay Store, e-commerce

www.deejay.it/store/
www.amazon.com/DEEJAY STORE