A Udine è stato inaugurato un atelier con accesso permesso solo ai nostri amici a quattro zampe
È stata inaugurata il 24 gennaio a Udine in Via Grazzano l’atelier di Siubelle & Màrtin, la maison della stilista Eleonora Martin, una Prada che crea una linea dedicata esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe, con accesso permesso solo ai cani, tanto che i curiosi non accompagnati da animali sono stati respinti all’ingresso.
La porta dell’atelier appena aperto non espone il classico divieto in cui un cucciolo afferma “Io aspetto fuori”. Invece, la vetrina è coperta da due enormi cartelli, in tutto e per tutto uguali a quelli stradali: il primo è un segnale di divieto, in cui una barra rossa diagonale nega l’ingresso alle persone non accompagnate dai cani. L’altro è un segnale d’obbligo blu, che permette solo a cani e ai loro accompagnatori di varcare la porta del negozio.
Le creazioni della stilista, che ha lavorato per i grandi nomi della moda, presenti all’interno sono meraviglie in miniatura, nate dall’amore per i cani e da un talento per il disegno e la sartoria. Eleganti cappottini, vestagliette di classe, completi per il mare e per la nanna, fantasiosi abiti da sera, caldi giubbottini. Gli abitini, tutti fatti a mano e su misura, sono destinati a vestire i cuccioli della élite internazionale, dopo aver già sedotto online diversi cani vip. L’atelier appena aperto è infatti il primo store nato dal negozio online www.siubellemartin.com.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter