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PVH, crescono i ricavi

Grazie a Tommy HilfigerIl colosso del lusso Pvh Corp ha chiuso l’esercizio al 29 gennaio 2012 a 5,9 miliardi di dollari rispetto ai 4,6 miliardi del 2010, con ricavi in aumento del 27%.

I marchi Tommy Hilfiger e Calvin Klein hanno guidato la crescita della società con sede a New York.

Il primo ha contribuito per 3,05 miliardi di dollari, di cui 2,9 miliardi legati alle vendite nette e 273 milioni alle royalties, il secondo per 1,06 miliardi suddivisi in vendite nette (683,6 milioni) e royalties (273 milioni).

“Calvin Klein e Tommy Hilfiger continuano a dimostrare il loro potere e la loro capacità di guidare una crescita a doppia cifra sia a livello domestico, sia a livello internazionale. Oggi rappresentano approssimativamente tre quarti del nostro business”, ha detto Emanuel Chirico, Presidente e CEO di Pvh.

Per il 2012 la società statunitense si attende un utile per azione al netto dell’impatto dei costi di ristrutturazione e integrazione di 6,10-6,20 dollari.

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