x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Porto Cervo Fashion Week 2015

Porto Cervo Fashion Week 2015

Dal 10 al 16 luglio 2015

Archiviate le sfilate di Parigi e mentre a Roma ha preso il via AltaRoma, settimana della moda dedicata alle anticipazioni dellhaute couture per l’inverno 2015, ecco che la Sardegna si prepara ad ospitare la sua specialissima fashion week.

Dal 10 al 16 luglio 2015, nella splendida cornice dell’Hotel Cala di Volpe, si terrà la Porto Cervo Fashion Week.

Per 7 giorni la moda è pronta a conquistare la Costa Smeralda regalando, agli ospiti degli Hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino, gestiti dalla Starwood Hotels, un calendario fitto di sfilate ed eventi esclusivi.

Ad aprire le danze di questa terza edizione di Porto Cervo Fashion Week ci penserà questa sera, venerdì 10 luglio, lo stilista tedesco Philipp Plein al quale seguiranno, uno per sera, Versace, Brunello Cucinelli, Emilio Pucci, Antonio Marras, Les Copains e Pinko, l’ultimo brand in calendario.

Sette case di moda per altrettante serate, presentano le loro collezioni su un’elegante passerella allestita al Bar Pontile, celebre per aver ospitato alcune scene del film “007, La spia che mi amava”. Ad ogni brand è dedicata una serata evento, ognuna diversa dall’altra come gli stili e le atmosfere che contraddistinguono i sette protagonisti della Fashion Week.

Dopo il Porto Cervo Food Festival 2015 e questa parentesi glamour dedicata alla moda, l’estate 2015 in Costa Smeralda di appresta a essere più calda che mai. Per i tanti che hanno deciso di passare le proprie vacanze in Sardegna, l’Hotel Cala di Volpe si prepara ad ospitare i concerti di Natalie Imbruglia e dei mitici Earth, Wind & Fire, il prossimo 26 luglio, oltre che del re del pop Robbie Williams, il 13 agosto.