x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Police lancia una linea di pelletteria

Police lancia una linea di pelletteria

Partnership con Tavecchi

Police, noto marchio eyewear, ha annunciato il lancio di una nuova linea di pelletteria.

House brand del Gruppo De Rigo in oltre 25 anni di successo sulla scena internazionale è diventa un vero e proprio Lifestyle brand ed è pronto oggi ad affrontare questa nuova sfida sul mercato europeo.

“Police è a tutti gli effetti un marchio a 360° che ha sviluppato nel corso degli anni brand extension di successo: orologi, gioielli, fragranze e da oggi anche accessori di pelletteria – commenta Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision. – Nel settore dell’occhialeria, Police, rappresenta una case history unica nel suo genere; è la prima volta infatti che un marchio di occhiali diventa un vero e proprio brand con una personalità forte e ben definita in grado di plasmarsi in diversi settori”.

Per questa importante novità il Gruppo De Rigo ha scelto come partner Tavecchi, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità, con un accordo relativo al design, la produzione e la distribuzione a livello europeo della nuova linea Police.

La nuova collezione di pelletteria è composta da quattro linee principali di prodotto: portafogli, cinture, borse e articoli da viaggio per uomo e donna.

Caratterizzati da un gusto street e metropolitano questi accessori raccontano l’anima graffiante che da sempre contraddistingue i prodotti firmati Police.

Disponibile da marzo 2012 è dedicata a chi ama completare i propri outfit con personalità.

Linea di pelletteria Police in collaborazione con Tavecchi