x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

PlayStation 4 arriva in Cina

PlayStation 4 arriva in Cina

E giro di poltrone in Italia

I gamers statunitensi e canadesi potranno stringerla tra le mani a partire dal 15 novembre 2013, i videogiocatori europei (italiani compresi) dal 29 novembre, e quelli cinesi?

Il giorno da cerchiare sul calendario per i fan asiatici di PlayStation è il 17 dicembre.

La data di uscita “orientale” della console Sony di quarta generazione è stata annunciata proprio ieri, nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Hong Kong.

Facciamo ora un balzo nel Belpaese.
A partire dal 1° novembre Andrea Cuneo, dopo 14 anni di esperienza in Sony Computer Entertainment Italia, ha passato la carica di Marketing Director a Gonçalo Fialho.

Gonçalo Fialho, classe 1977, ha maturato una nutrita esperienza nel settore videoludico e una profonda conoscenza del marchio PlayStation, avendo ricoperto dal 2004 i ruoli di Marketing e Sales presso Sony Computer Entertainment Portugal. Laureato in Business Management con una specializzazione in Marketing dello Sport e un Master in Marketing Strategico presso la Harvard Business School, Fialho ha iniziato la sua carriera nel 2002 in Siemens Mobile Phones Portugal come Strategic Marketing Manager.

Marco Saletta, General Manager di Sony Computer Entertainment Italia ha così commentato il passaggio di testimone: “esprimo innanzitutto il nostro ringraziamento ad Andrea per il prezioso lavoro svolto in azienda. Andrea è sempre stato un professionista competente e, con il suo approccio energico, creativo ed entusiasta, ha permesso al brand PlayStation di crescere e occupare una posizione di rilievo, per prestigio ed importanza, presso il consumatore italiano. Gli auguriamo in bocca al lupo per il suo futuro! Contestualmente diamo il benvenuto a Gonçalo Fialho. Siamo felici di poter contare su una figura che possiede una grande esperienza e un’ottima conoscenza del nostro marchio e siamo certi che grazie al suo contributo l’azienda raggiungerà nuovi e importanti risultati”.

Gonçalo Fialho