x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Playboy, 1 milione per Lindsay Lohan

Playboy, 1 milione per Lindsay Lohan

La prossima playmate

Hugh Hefner, patron di Playboy non ha mai nascosto la sua predilizione per le star dello show business: nelle sue copertine sono apparse numerose celebrity a partire dalla leggendaria Marilyn nel 1953, per arrivare a Kim Kardashian passando per Pamela Anderson, Carla Bruni, Naomi Campbell e Cindy Crawford.

Ora sembra essere arrivato il turno di Lindsay Lohan di farsi immortalare senza veli per la rivista americana.

La 25enne non è nuova a queste fotografie sexy: nel 2008, ha posato per l’obiettivo di Bert Stern per il New York Magazine in un servizio ispirato non a caso alla Monroe.

Secondo i media a stelle e strisce l’attrice avrebbe chiesto 1 milione di dollari per diventare playmate, rifiutando l’iniziale offerta di 750.000 bigliettoni.

Le due parti per ora non hanno voluto commentare la notizia, limitandosi a dichiarare di non voler confermare, nè tanto meno smentire.

Secondo i soliti ben informati, pare che invece una parte degli scatti siano già stati realizzati lo scorso weekend e dovrebbero proseguire questa settimana, compatibilmente con gli orari della Lohan; la ribelle di Hollywood infatti, sta svolgendo lavori socialmente utili per evitare il carcere –di nuovo-, dopo la condanna per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga.

Argomenti