x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Piquadro per Lamborghini

Piquadro per Lamborghini

Collezione anniversario

Grande traguardo per Lamborghini.
La Casa del Toro compie 50 anni e per celebrarla Piquadro ha presentato una collezione anniversario dedicata proprio alle supercar made in Italy.

Si tratta di una raffinata e preziosa capsule collection di borse da viaggio pensate per soddisfare una clientela internazionale riassumono qualità e dello stile italiano.

Grande l’attenzione al dettaglio. Piquadro e Lamborghini hanno infatti studiato ad hoc quattro modelli tutti delle dimensioni giuste per essere contenuti nel bagagliaio. Realizzati con pellami italiani pregiati sono stati declinati esclusivamente nel colore nero.

Partiamo dal trolley, un elegante formato cabina semirigido con un’efficiente organizzazione interna ed esterna che prevede un portabiti removibile, tasche sul fronte e scomparti imbottiti per notebook e tablet. Passiamo poi al borsone dedicato ai weekend fuoriporta completamente apribile e organizzato con una capiente tasca frontale chiusa da zip.
A completare la collezione una borsa porta computer e un portabiti dotato di doppia cinghia con bottoni automatici per il fissaggio al poggiatesta dell‘auto in posizione verticale e stabile sul retro del sedile.

“Iniziare una collaborazione con un marchio Italiano prestigioso come Lamborghini è per noi una grande soddisfazione oltre a rappresentare un passo importante nella strategia di consolidamento dell’immagine di Piquadro presso il target del settore travel di lusso” così ha commentato l’operazione Marco Palmieri, Presidente e AD di Piquadro.

L’eccellenza è sempre fonte d’ispirazione e per questo merita di essere festeggiata.