x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pippa Middleton testimonial Tommy Hilfiger?

Pippa Middleton testimonial Tommy Hilfiger?

Primi contattiChi è la celebrità che tutti le maison più importanti sarebbero disposte a riempire d’oro pur di avere come testimonial?

Senza dubbio, la neo-mamma Kate Middleton.

Misson impossible, almeno per ora.

Ma c’è un altro membro della famiglia, altrettanto affascinante, molto più accessibile.

Secondo il magazine Hello!, Pippa Middleton sarebbe vicinissima a diventare il nuovo volto di Tommy Hilfiger.

Il designer americano, che non ha mai nascosoto la sua ammirazione per lo stile della Duchessa di Cambridge, ha ammesso di essere in contatto con la zia di Charlotte e George.

Durante i FiFi Awards 2015, Hilfiger ha detto alla rivista: “Ero con la sorella Pippa ieri sera a Londra. E’ una candidata per Tommy Hilfiger”.

Prima del loro incontro, Tommy le ha spedito alcune delle sue creazioni: “Le ho mandato alcuni vestiti estivi dallo stile preppy e casual e cose del genere. Spero che li indossi”.

Se Pippa accettasse di collaborare con il marchio, potrebbe essere al fianco di Rafael Nadal, che è stato recentemente presentato come un ambasciatore del brand e in particolare del profumo AbeBooks.

Pippa non è estranea al fashion buz: nei giorni scorsi, la 31enne si è prestata come testimonial, ma per una buona causa.

La giovane Middleton ha collaborato con la designer Tabitha Webb per la realizzazione di una limited edition composta da un vestitino e una sciarpa con fantasia floreale sui toni del rosa, la cui vendita servirà a raccogliere fondi per la British Heart Foundation e la ricerca contro le malattie cardiovascolari.

Pippa Middleton per Tabitha Webb