x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

PE 10 Hogan a Milano Moda Uomo

Stile urbano e arte contemporanea per una sneaker di lussoHogan presenta Olympia 3000, l’edizione primavera estate 2010 della celebre sneaker, icona dello stile urbano del brand.
In occasione di Milano Moda Uomo la maison ha affidato a Tats Cru, street artists newyorkesi, la realizzazione esclusiva di una serie di opere aerografate ispirate alla città, di cui Hogan è protagonista.

“E’ un onore per noi aver ricevuto questo invito da hogan ed avere l’opportunità  di esporre i nostri lavori in europa – dice bg 183, membro di Tats Cru – I graffiti nascono a Philadelphia ma New York gli ha dato vita. La NYC Subway è stata la culla dei graffiti. Quando abbiamo cominciato negli anni ‘80, era quella la nostra tela. Oggi desideriamo che i graffiti vengano riconosciuti come un’arte legittima”.

E con il progetto Artribe Hogan vuole dare voce allo spirito o dinamico e cosmopolita del marchio, che riconosce in soluzioni grafiche alternative un linguaggio visivo ed una forma di espressione di rilevanza storico ambientale.

Argomenti