x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I migliori passeggini per l’estate 2016

I migliori passeggini per l’estate 2016

Vacanze a misura di bambini
Le vacanze dei neogenitori possono diventare un incubo senza un alleato a quattro ruote comodo e facile da trasportare.

Alla vigilia dell’esodo di agosto abbiamo deciso di sondare l’offerta dei passeggini più holiday friendly sul mercato quest’estate.

Il nuovo marchio Gb presenta l’innovativo Gb Pockit il più piccolo passeggino compatto al mondo, grazie a misure smart da record – 30 x 18 x 35 cm, per un peso piuma di 4,3 kg – che lo fanno entrare direttamente nel Guinness World Record.

Pockit può essere inserito facilmente in una borsa, ma è allo stesso tempo sufficientemente robusto per rendere le manovre di tutti i giorni un gioco da ragazzi.

La genialità di Pockit sta in quanto velocemente (pochi secondi) e in come sia in grado di richiudersi, con due opzioni di chiusura. La chiusura quotidiana è perfetta per quando si è in un ristorante o un ambiente pubblico; chiusura ultra-compatta è ideale come bagaglio a mano per lo scomparto superiore dell’aereo, o sotto un sedile del treno. Entrambe le chiusure si ottengono con solo due gesti e sono ideali per trasportare il passeggino sui mezzi pubblici, per metterlo in auto o in casa.

Gb Pockit

Passeggini top di gamma per l’estate in città sono quelli della linea M della gamma Cybex Gold. Si tratta di sei passeggini colorati e funzionali. La linea M è adatta fino a circa 4 anni di età e fino a 17 kg. Tutta la gamma si distingue per caratteristiche di alto livello, come per esempio la leggerezza con un peso inferiore a 11 kg;  il telaio stretto per essere manovrato facilmente su marciapiedi affollati o in corridoi di centri commerciali; e un meccanismo di chiusura con una sola mano sapientemente progettato che trasforma il passeggino in prodotto robusto, che sta in piedi da solo, comodo per visite ai musei, in una caffetteria o per i piccoli spazi a casa.

Linea M Cybex

Terminiamo con la proposta di un colosso del settore come Inglesina che propone il passeggino Net, leggerissimo (5 chili), facile da aprire e da chiudere, fresco e colorato. Da chiuso sta in piedi da solo e – quando serve – grazie alla pratica tracolla si trasporta facilmente in spalla per muoversi comodamente e in velocità.

Grazie alla seduta ampia, al rivestimento imbottito ed allo schienale reclinabile, Net garantisce il massimo del comfort al bambino, anche durante i sonnellini on the road! Un sistema di climatizzazione traspirante e una cappotta in tessuto trattato con protezione dai raggi solari UPF 50 assicurano al bambino la temperatura ideale anche nei luoghi più caldi.

Net di Inglesina