x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasquale Bruni per la Campagna Nastro Rosa 2014

Pasquale Bruni per la Campagna Nastro Rosa 2014

Gioielli charity

Ieri, con l’arrivo di ottobre, come ormai da tradizione, è partito il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

Anche Pasquale Bruni si schiera a sostegno della Campagna Nastro Rosa di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) con una collezione di gioielli disegnata da Eugenia Bruni, direttrice creativa della maison.

I gioielli Amore, un anello a fascia ed un pendente cuore in oro rosa 18kt, caratterizzato dalla scritta Amore all’esterno e dallo smalto rosa all’interno, aiuteranno LILT Milano nel tour della prevenzione di Campagna Nastro Rosa, che offrirà diagnosi gratuite e consulenze alimentari in città e nell’hinterland attraverso il passaggio dell’unità mobile e gli Spazi Prevenzioni LILT.

Ma non solo: il brand affiancherà LILT Italia nella campagna nazionale di sensibilizzazione sul tema, con l’intento di fare informazione e raccogliere fondi a favore della ricerca.

“Il tumore al seno ha registrato negli anni un incremento non solo dei casi, ma anche delle fasce di età interessate. La donna è da sempre al centro di ogni creazione Pasquale Bruni, la nostra prima musa ispiratrice – ha detto Eugenia Bruni E’ stato quindi naturale per noi avvicinarci a LILT e alla Campagna Nastro Rosa. Con Amore comunicare uno stile di vita che è anche il prendersi cura di se e sensibilizzare il prossimo alla prevenzione. Noi donne siamo sempre così impegnate nel quotidiano che a volte ci dimentichiamo di noi stesse…Con le nostre creazioni vogliamo ricordare che con Amore Siamo più forti Insieme”.

Collezione Amore Pasquale Bruni