x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Partite Euro 2016 al ristorante

Dove tifare gli Azzurri

Questa sera alle 21.00 la Nazionale di Antonio Conte si prepara a fare il suo debutto agli Europei di Francia contro il Belgio.

L’esordio degli Azzurri sarà seguito da migliaia di tifosi che gremiranno gli spalti dello Stade de Lumieres, il nuovissimo impianto inaugurato lo scorso gennaio a Lione che ha sostituito lo Stade de Gerland.

In tribuna, insieme al presidente federale Carlo Tavecchio ci sarà anche il presidente del CONI Giovanni Malagò volato oltralpe dopo aver partecipato sabato al matrimonio pugliese di Flavia Pennetta e Fabio Fognini.

Ci sono buone notizie anche per i tifosi che seguiranno le partite dall’Italia ma che non vogliono inchiodarsi al divano di casa. TheFork, la piattaforma di TripAdvisor per le prenotazioni online di ristoranti, mette a disposizione la lista di locali delle principali città dello Stivale che trasmetteranno fino al 10 luglio 2016 le partite di Euro 2016.

Thefork tifa gli Azzurri

Sarà sufficiente inserire luogo, data, ora e numero di persone, cliccare nella sezione “affina la ricerca”, selezionando il filtro “Forza Azzurri” e… voilà, la lista di locali dove vedere la partita è servita! In questo modo non si dovrà rinunciare a una deliziosa cena fuori per gustarsi, è proprio il caso di dirlo, il match del cuore. Non solo pizza e birra, quindi, ma anche hamburger, sushi, specialità regionali e molto altro… a ogni partita, una nuova occasione per provare una nuova specialità, approfittando del maxischermo di turno e facendo squadra con tutti i commensali.

Basta scaricare l’applicazione per iOs e Android o andare sul sito www.thefork.it per scoprire e prenotare i migliori ristoranti dove tifare per Buffon e compagni.

Chi si trova a Milano può anche scegliere di vedere le partite in quello che è stato fino all’anno scorso il più grande ristorante d’Italia, Expo: l’Open Air Theatre ospiterà fino alla fine del campionato europeo dei maxi schermi dove seguire tutti gli incontri e dal 24 giugno si festeggerà anche la riaccensione dell’Albero della Vita.

Buffon e compagni a Lione