x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Park Hyatt Milano si fa charity

Park Hyatt Milano si fa charity

Sostiene l’iniziativa #salviamounastella per la Onlus Stellina di Berdon

Lusso e beneficenza.

Park Hyatt Milano si fa portavoce della campagna #salviamounastella, iniziativa promossa dalla Onlus Stellina di Berdon per raccogliere fondi a favore di una delle circa 250 persone al mondo afflitte dalla Sindrome di BERDON.

Sempre più spesso, per fortuna, si sente parlare di malattie rare e Park Hyatt Milano ha deciso di dare il proprio contributo per affermare un messaggio molto importante: la vita di una sola persona vale quanto quella di milioni.

Tante le iniziative promosse da Park Hyatt Milano per la raccolta fondi.
Sia i dipendenti sia i clienti potranno infatti acquistare a breve una t-shirt dedicata con uno speciale disegno firmato da Silvia Slitti.

#salviamounastella - T-Shirt

Al Mio bar del Park Hyatt Milano saranno serviti poi, fino a giugno 2015, due speciali cocktail, Polvere di Stelle e Trilly, il cui costo sarà in parte devoluto all’iniziativa.

Infine, come sottolineato da Gorka Bergareche, General Manager Park Hyatt Milano, “in giugno abbiamo pianificato una cena al ristorante VUN, il cui incasso verrà totalmente donato alla Onlus Stellina di Berdon”.

Protagonista di questa raccolta fondi è la piccola Giorgia Pagano che per poter sperare di poter vivere una vita normale ha bisogno di un trapianto multi organo che può svolgersi solo 
negli Stati Uniti. E se le spese sanitarie per l’intervento saranno coperte interamente dall’ASL Italiana, tante sono le altre spese, sia di carattere sanitario, che relative alla loro permanenza negli Stati Uniti, per la famiglia di Giorgia.

“Park Hyatt Milano ha deciso di sostenere l’iniziativa #salviamounastella con l’intenzione di dare maggiore visibilità ad una malattia molto rara e per questo poco conosciuta. Noi stiamo dicendo a Giorgia Pagano e alla sua famiglia che ci siamo, come azienda e come singoli individui, che l’aiuteremo a far conoscere la loro storia e a raccogliere i fondi necessari a dar loro una speranza” fanno sapere dal Gruppo.

Chiunque voglia dare il proprio contributo all’iniziativa, può rivolgersi al Park Hyatt Milano per l’acquisto delle magliette, oppure può fare una donazione direttamente all’Associazione Stellina di Berdon: IBAN IT 87 Z 05262 16002 CC0790 190708 – SWIF TBPPUIT33.

Giorgia Pagano - #salviamounastella