x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Haute Couture estate 2016, gli eventi

Parigi Haute Couture estate 2016, gli eventi

I party della fashion week
Tra una sfilata e l’altra,  alla Parigi Haute Couture dedicata alle collezioni primavera estate 2016 non sono mancati naturalmente gli eventi mondani che da sempre caratterizzano le settimane della moda parigine.

Dopo aver visto i trend dell’estate 2016 saliti in passerella alla Parigi Haute Couture diamo una rapida occhiata ai party più glamour della settimana della moda parigina appena conclusa.

Il fotografo Mariano Vivanco ha invece accolto celebrità e top model al club Castel di Parigi. Da Alessandra Ambrosio a Irina Shayk, da Natasha Poly e Bella Hadid passando per Olivia Palermo, Eva Cavalli, Francesco Scognamiglio, Bianca Brandolini d’Adda e molti altri ancora. C’erano proprio tutti e si sono scatenati fino alle prime luci dell’alba.

Julien Dossena ha approfittato della Parigi Haute Couture per organizzare un cocktail, seguito da una cena esclusiva al ristorante Le Grand Véfour, per celebrare l’apertura della prima boutique parigina di Paco Rabanne. Gli ospiti non sono mancati compreso l’amico Nicolas Ghesquière direttore creativo di Louis Vuitton.

Nicolas Ghesquiere, Julien Dossena, Pierre Hardy party Paco Rabanne

Olivia Palermo, insieme a Rita Ora e Noomi Rapace, e tante altre celebrità hanno partecipato anche alla cena organizzata da Leila Yavari di stylebop.com e Saif Mahdhi di NEXT Management Europe all’iconico Caviar Kaspia.

Davanti a un parterre di 600 ospiti il direttore creativo Fausto Puglisi e il presidente Asim Abdullah hanno celebrato il 50° anniversario della maison Emanuel Ungaro. La festa, organizzata al Petit Palais di Parigi, è stata anche l’occasione per il lancio del nuovo profumo La Diva che sarà in vendita da marzo 2016.

La Diva - Emanuel Ungaro

Infine, post sfilata, Ralph & Russo in collaborazione con Chopard ha organizzato una cena in cui non è passata inosservata Rita Ora tra gli ospiti più gettonati in questa settimana di Parigi Haute Couture.

Come di consueto poi il vero glamour lo hanno riservato i front row delle sfilate gremite di celebrità, a cui dedicheremo uno speciale.

Rita Ora al dinner  Ralph & Russo e Chopard