x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Panettone a Milano apre un temporary store

Panettone a Milano apre un temporary store

Per tutto ottobre 2015

Con il panettone a Milano non si scherza.

Mentre mancano 82 giorni a Natale 2015, al dolce per eccellenza delle feste di fine anno viene dedicato un temporary shop proprio nella città che ne detiene i natali.

In una della zone più in voga di Milano, lo store è in Corso Garibaldi 42, per tutto ottobre 2015 verranno messe in mostra le opere gastronomiche realizzate dai maestri pasticceri finalisti al Panettone Day.

Al Panettone Day Temporary Store naturalmente non mancheranno anche le degustazioni.
Fino al 31 ottobre si potranno infatti assaggiare gratuitamente sia le ricette tradizionali, che hanno reso famoso il panettone in tutto il mondo, sia quelle rivisitate dai 25 finalisti del concorso, tra nuovi abbinamenti, sapori e sperimentazioni.

Il Panettone Day, arrivato ora alla fase finale, è un concorso esclusivo sulla Pasticceria Artigianale a tema Panettone, riservato solo ai migliori provenienti da tutta Italia e selezionati tra centinaia di partecipanti.
A decretare il vincitore del 2015, stabilendo dunque il miglior panettone al mondo, ci penserà una giuria d’eccezione, composta da Iginio Massari, Gino Fabbri, Davide Paolini, Maurizio Santin e Mara Nocilla.

Il Panettone Day Temporary Store è assaggio di Natale in anticipo, da non perdere!

Argomenti