x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oscar del cioccolato 2016, trionfa Amedei

Oscar del cioccolato 2016, trionfa Amedei

I premi della London Chocolate Academy

Quando si parla di cioccolato made in Italy si pensa quasi immediatamente a Amedei che da anni si fa portavoce dell’eccellenza italiana nel mondo.

Anche quest’anno, in occasione della competizione internazionale organizzata dalla London Chocolate Academy, Amedei ha conquistato ben 15 riconoscimenti e precisamente: 6 Golden Awards, 6 Silver Awards e 3 Bronze Awards.

I migliori cioccolati al mondo firmati Amedei sono il Porcelana, Amedei 9, Toscano Brown, Cioccolato al latte bianco con pistacchi e le praline Chicchi e Croccantino.

“Sono molto felice di questi nuovi riconoscimenti, soprattutto per i Golden Award al Toscano Brown e alle Praline – ha commentato Cecilia Tessieri. I premi non sono mai un punto di arrivo, ma sono per me lo stimolo ad andare avanti e fare sempre meglio in quello in cui credo. Ringrazio tutti quanti hanno creduto nella nostra azienda e hanno permesso di permesso di godere di questi splendidi risultati”.

I premi al cioccolato Amedei confermano l’impegno della famiglia a capo dell’azienda toscana specializzata nella produzione di cioccolato di alta qualità nonostante l’ingresso, con una quota di maggioranza, della Octopus Holdings Foundation.
L’ingresso in azienda dell’investitore asiatico aveva lo scopo di “rafforzare le basi industriali e finanziarie della società nella prospettiva di una maggiore crescita ed espansione anche sui mercati esteri” senza precludere la qualità che da sempre caratterizza il cioccolato Amedei come il più buono al mondo.

Per saperne di più:
www.academyofchocolate.org.uk