x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oroscopo Paolo Fox settembre 2017, previsioni segno per segno: cosa ti aspetta nella quarta settimana del mese

Oroscopo Paolo Fox settembre 2017, previsioni segno per segno: cosa ti aspetta nella quarta settimana del mese

Oroscopo Paolo Fox settembre 2017: le previsioni segno per segno della quarta settimana del mese. Eccole:

Ariete: Se qualcuno ha cercato di ostacolarti, adesso sarà più facile riprendere il tuo cammino. Persiste qualche perplessità sul piano legale. Chi ha una causa in corso da tempo riceverà una risposta tra fine mese e ottobre.

Toro: Dubbi nelle collaborazioni o nei contratti che finiranno solo a novembre. Senti l’esigenza di tagliare rami secchi, da ottobre ancora di più. Incontri importanti a fine mese, è il periodo giusto per fare scelte importanti.

Gemelli: Settembre registra stress nei rapporti con i soci e collaboratori, chi è a capo di un’azienda ha sulle sue spalle grandi responsabilità. Occhio a qualche colpo basso da parte di un nemico, soprattutto intorno al 26.

Cancro: Complicità speciale con Toro e Vergine, negli ultimi dieci giorni del mese; da ottobre si aprirà uno scenario professionale ancora più edificante. Fine mese interessante anche per le storie sentimentali, nuove emozioni.

Leone: Riscossioni, o qualche contratto in più, attorno a giovedì 28. Ultima settimana del mese efficace anche per gli studenti che devono sostenere un esame. Bello anche l’amore, alcuni faranno una scelta decisiva.

Vergine: La fine del mese rivela tutta la tua passionalità, la serenità e la sensualità che spesso nascondi. Sono in arrivo buone soddisfazioni dal punto di vista sentimentale. Periodo utile per nuove collaborazioni di lavoro.

Bilancia: Continua la tensione iniziata il 28, non devi permettere che persone di famiglia, seppur mosse da buone intenzioni, si intromettano nella tua relazione di coppia. Periodo lavorativo valido, da sfruttare.

Scorpione: Finalmente i cuori solitari da anni decidono di lasciarsi andare all’amore; l’invito ai single è di progettare qualcosa di bello. Incontri interessanti attorno e dopo il 19.

Sagittario: Potresti non reggere alla tensione nervosa accumulata, che raggiungerà il suo apice il 19, giornata più polemica del mese. Ma non si tratta di difficoltà irrisolvibili, tranquillo. Giove e Saturno ti proteggono dai colpi bassi.

Capricorno: Momento interessante, dal punto di vista professionale, quello dal 27 al 30. Vivi meglio anche l’amore adesso, dopo che il lungo periodo d’ansia che ha vissuto e che assorbiva tutte le tue energie. La passione torna protagonista da fine mese.

Acquario: Anche se sei insoddisfatto al lavoro, cerca di non chiudere rapporti importanti, evita passi falsi … Chi adesso lascia il certo per l’incerto, sbaglia. Periodo insofferente anche sul piano dell’affettività.

Pesci: Chi lavora in questo periodo è nervoso, anche perché sa che dovrà affrontare grandi novità e forse anche una scelta drastica. Chi taglia rami secchi ora non sbaglia, perché dai mesi prossimi le possibilità raddoppiano.