x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oroscopo agosto 2017: quali sono i 3 segni zodiacali più fortunati del mese

Oroscopo agosto 2017: ecco quali sono i tre segni più fortunati del mese 

 

Ariete  Il segno dell’Ariete è tra i fortunati di questa estate 2017, in netta ripresa rispetto a luglio. Marte è in transito nel tuo segno, ti porta fortuna e raggiungerà il suo picco massimo nella giornata di mercoledì 23. Vivi un’estate serena e cerca di limitare l’insoddisfazione in campo sentimentale. Sei impetuoso e questa tua natura ora ad agosto potrebbe emergere. La tua estate è importante, preludio di un autunno innovativo e positivo dal punto di vista professionale. Sei protetto da una Venere eccellente e anche Saturno positivo gioca la sua parte. Periodo di trasformazioni e, se necessario, anche ‘tagli’ e prove di vita importanti.

Gemelli  Ad agosto il Gemelli vive un vantaggio a livello sentimentale e rafforza le coppie che negli ultimi tempi sono state in crisi; tutto quello che fai in questo periodo è graziato da Giove favorevole, tuttavia manca un po’ di soddisfazione: accetta un cambiamento con filosofia. Forte recupero al lavoro nel mese di agosto. Decisioni da prendere per chi ha due storie in ballo, decisioni che non puoi più rimandare.

Leone – Che energia! Ottimo l’aspetto tra Saturno, Giove, Urano e Mercurio che dal 25 luglio ti faranno trovare ottime soluzioni alle tue questioni da risolvere. Agosto è un mese importante per chi vuole sposarsi, concretizzare una relazione, e anche per i single le cose andranno benone. Se cerchi l’amore della vita e sei solo da tempo, da fine agosto e anche a settembre gli incontri speciali saranno favoriti.