x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oroscopo 2017: i segni zodiacali più sensuali e passionali dello zodiaco

Oroscopo 2017: quali sono i segni zodiacali più sensuali e passionali dello zodiaco? Eccoli

Qual è il segno più sensuale dello zodiaco? Focoso, passionale, che ti seduce anche solo con lo sguardo, nel modulare la voce, con le sue movenze?

Poterlo dire con assoluta certezza è impossibile, perché giocano un ruolo importante nella definizione del profilo altri fattori, in primis l’ascendente zodiacale. Tuttavia esistono delle caratteristiche che prescindono dall’oroscopo personalizzato, e ci permettono di tratteggiare quelli che sono i segni dello zodiaco particolarmente passionali e sensuali.

Tra questi c’è il Toro, segno di terra particolarmente godereccio, fortemente attaccato alle cose materiali, che ama il buon cibo e i rapporti intimi. Il segno del Toro è molto attento alle esigenze del partner con cui sa essere molto sensuale, anche solo con uno sguardo. C’è poi il Leone, egocentrico ed esibizionista, segno di fuoco fiero e dal carattere molto forte; ama farsi notare, catalizzare l’attenzione degli altri, emana calore e ciò aumenta il suo fascino innato.

Troviamo quindi i due segni d’acqua Scorpione e Pesci. Il primo è molto passionale, a tratti aggressivo, focoso sotto le lenzuola, capace sempre di emanare una notevole carica erotica. Forte, sensibile e profondo, vive la vita con tutto se stesso. I Pesci sono romantici e sensibili, la sensualità di questo segno (soprattutto nelle donne) è timida, dolce, intrigante e misteriosa. Se innamorato profondamente, il Pesci perde se stesso in nome dell’Amore.