x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Orologi Gucci con Fabbrica Quadranti

Un nuovo fornitore di quadranti per la Maison fiorentina
Gucci Timepieces & Jewelry ha acquisito Fabbrica Quadranti, un produttore svizzero di quadranti con sede a Besazio, in Ticino, il cantone svizzero di lingua italiana.

Ecco qualche curiosità sull’azienda che entra a far parte del gruppo fiorentino.

Fabbrica Quadranti, società a conduzione familiare diretta dal Sig. e dalla Sig.ra Longhi, conta 38 dipendenti che operano in uno spazio dedicato di 3.800 metri quadrati.

Questa joint venture consentirà a Gucci Timepieces & Jewelry di investire in nuovo personale e attrezzature, al fine di aumentare la produzione, riportare all’interno dell’azienda operazioni attualmente subappaltate e accrescere ulteriormente la qualità dei propri orologi di lusso.

Commentando l’acquisizione, Michele Sofisti, CEO di Gucci Timepieces & Jewelry, ha dichiarato: “integrando Fabbrica Quadranti in Gucci Timepieces & Jewelry, potremo rafforzare la nostra posizione di marchio Swiss Made nel mondo dell’orologeria. Siamo entusiasti di iniziare un nuovo viaggio con questa azienda a conduzione familiare di grande esperienza, i cui principi commerciali rifletteranno il nostro impegno verso la responsabilità sociale e ambientale e il nostro approccio di qualità totale. La competenza apportata da Fabbrica garantirà un’autonomia ancora maggiore alla nostra manifattura orologiera, fornendo a Gucci Timepieces & Jewelry una potente piattaforma da cui perseguire i nostri obiettivi aziendali.”