x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Olimpiadi 2012, cocktail d’estate

Olimpiadi 2012, cocktail d’estate

Al Brown’s Hotel
L’evento sportivo più atteso degli ultimi quattro anni si sta rivelando ancora più appassionante di quanto si potesse sperare.

Una cerimonia d’apertura con effetti speciali, iniziative culturali, appuntamenti di lusso e eventi che rendono Londra una città in continuo movimento ideale per appassionati di Olimpiadi ma anche e soprattutto per amanti del bien vivre.

E se abbiamo visto alcuni locali esclusivi in cui passare le serate fino al prossimo 12 agosto e non solo ecco che ora vi proponiamo una tappa in uno dei resort di lusso più esclusivi.

Si tratta del Brown’s Hotel che in occasione delle Olimpiadi 2012 mette a disposizione il suo Donovan Bar per festeggiare e brindare alla salute degli sportivi.

I premiatissimi bartender del Rocco Forte Hotels, collezione di 13 alberghi di lusso e resort di cui fa parte il Brown’s Hotel, hanno chiamato a raccolta le titaniche figure dell’Olimpo e si sono fatti ispirare nella creazione di alcuni cocktail davvero speciali.

Poseidon Power, un mix di gin Bombay Sapphire e Punt E Mes spruzzato con succo d’arancia. Ottimo anche per recuperare le energie dopo un’intensa giornata di sport.

Titans Kicks: l’ottimismo USA di un ottimo bourbon riserva Woodford sapientemente accostata al gusto italiano di Aperol e Martini Rosso. Il tutto servito in un bicchiere dal fascino d’altri tempi.

Czech out Zeus! Arancia e Punt E Mes sferzati da una saetta di vodka Babicka.

Forza, temperanza, intelligenza e scaltrezza. Un cocktail menù divino.

Argomenti