x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Occhiali Zegna, debutta la prima collezione firmata Marcolin

Occhiali Zegna, debutta la prima collezione firmata Marcolin

Occhiali da sole e da vista di lusso e anche Couture

Dopo aver dato l’annuncio della partnership tra il gruppo Ermenegildo Zegna e Marcolin, ecco che è pronta la prima collezione
eyewear di Zegna firmata dal colosso dell’occhialeria.

Dopo l’accordo siglato lo scorso febbraio, il team di Marcolin si è messo al lavoro e questa mattina sono stati presentati i primi modelli a marchio Ermenegildo Zegna.

Occhiali da sole e da vista di lusso che ben interpretano la tradizione, l’eleganza e lo stile, tipici del marchio Zegna, con tocchi e interpretazioni moderne.

La prima collezione eyewear di Ermenegildo Zegna by Marcolin si compone di 5 modelli sole e 18 vista.
Novità assoluta la linea Couture, che prima Zegna non aveva. Si tratta di occhiali di fascia alta, il range di prezzo è dai 300 ai 900 euro, e dalla connotazione fashion composta, per il momento, da 9 modelli sole e 6 vista tutti con una grande attenzione alla scelta dei materiali.

I nuovi occhiali Zegna sarà possibile acquistarli in anteprima da oggi nella boutique Zegna di via Montenapoleone a Milano mentre saranno distribuiti in tutto il mondo a partire da gennaio 2015.

L’accordo siglato da Zegna con Marcolin ha durata decennale e ha obiettivi molto ambiziosi sia in termini di sviluppo prodotto sia distributivi, soprattutto per quanto riguarda il mercato americano e i Paesi emergenti.