x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Obama, tutte le star in prima linea

Obama, tutte le star in prima linea

Da New York a Los Angeles passando per ParigiSi allunga sempre di più la lista delle celebs sostenitrici di Barack Obama.

Abbiamo già parlato delle iniziative di George Clooney, Anna Wintour, Sarah Jessica Parker e Morgan Freeman per raccogliere fondi per la sua rielezione.

Per non parlare dell’evento di pochi giorni fa a New York, organizzato da Beyoncé e il marito Jay-Z, durante il quale sono stati raccolti ben 4 milioni di dollari.

Ma non solo USA: ieri si è tenuto a Parigi, in occasione della settimana della moda, l’Obama Victory Fund cocktail party, voluto dalla Wintour, a cui hanno partecipato Jennifer Lopez con il suo toy boy, Scarlett Johansson, Kanye West, Stella McCartney e Mick Jagger, per un bottino di 350mila dollari.

Il 7 ottobre, invece, è previsto un concerto al Nokia Theater di Los Angeles, chiamato “Trenta Giorni alla Vittoria”, in cui saranno raccolti fondi per la campagna presidenziale di Obama.

Jennifer Lopez e Casper Smart all’Obama Victory Fund cocktail party di ParigiIl cast degli artisti che si esibiranno per sostenere l’attuale Presidente degli Stati Uniti è ancora da definire, ma Katy Perry, Stevie Wonder, Jon Bon Jovi e Jennifer Hudson hanno già assicurato la loro presenza.

I biglietti per “30 Days to Victory” saranno venduti a 250 dollari, anche se i supporter sotto i quarant’anni potranno aggiudicarseli alla cifra simbolica di 44 dollari (Obama è il 44esimo presidente americano).

Dopo il concerto, è prevista una cena per pochi eletti al ristorante Wolfgang Puck situato al 24esimo piano del Ritz-Carlton organizzata da Jeffrey Katzenberg, CEO di DreamWorks: per partecipare è necessario sborsare 25mila dollari a testa.