x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuovo store romano per Louis Vuitton

Design by Peter Marino
Louis Vuitton inaugura un nuovo store a Roma. Innovativo e dal design futuristico, il negozio di Via Condotti è stato progettato dall’architetto Peter Marino.

A fare da cornice ad accessori e pezzi unici firmati LV, dettagli originali capaci di stupire. A impreziosire ancora di più l’ambiente pareti rivestite in caldo legno di Aniègre, un bancone panoramico che permette il colpo d’occhio immediato sulle novità di stagione e una scala con schermi al plasma che cambiano colore, in un fantasioso gioco technicolor.

Finte cascate, sottili foglie o il logo Louis Vuitton. L’occhio dell’osservatore sarà ingannato e stupito in maniera originale e fantasiosa.
Borse, scarpe, ma anche occhiali da sole, orologi, gioielli, bigiotteria e la nuova linea realizzata per le regate della Louis Vuitton Cup.
I 255 metri quadri di via Condotti sfidano la concorrenza con pezzi unici come il lussuoso baule Marilyn diviso in 33 cassettini o le antiche valigie di cuoio alla Hercule Poirot sull’Orient Espress o la Waterproof Keepall Monogram, ma soprattutto con lo stile di sempre.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Argomenti