x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuovo chef stellato all’Excelsior Vittoria di Sorrento

Nuovo chef stellato all’Excelsior Vittoria di Sorrento

Luigi Tramontano alla guida del ristorante Terrazza Bosquet
Gli ospiti del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento potranno contare su un trattamento di ristorazione da vip grazie ai manicaretti che il nuovo Executive Chef del ristorante Terrazza Bosquet ha in serbo nel suo ricettario stellato.

Dal 28 marzo 2013 lo chef campano Luigi Tramontano sarà al timone del ristorante gastronomico di uno dei più prestigiosi alberghi della costiera sorrentina e amalfitana.

Il giovane cuoco, classe 1980,  ha ereditato dal padre la passione per la cucina d’autore che coniuga gli ingredienti tipici della tradizione locale e nazionale con vivacità ed eleganza.

Ha collaborato presso alcuni dei più apprezzati alberghi e ristoranti italiani, tra cui il De Russie di Roma e il Grand Hotel Quisisana di Capri. L’esperienza al Don Alfonso 1890, ristorante 2 stelle Michelin di Sant’Agata sui due Golfi, ha contribuito ad allargare i suoi orizzonti, puntando verso la diffusione della cucina mediterranea nel mondo.

Giappone e America centrale sono state alcune tra le mete dei suoi viaggi formativi. Dal 2010 al 2012 Luigi Tramontano ha guidato il ristorante Il Flauto di Pan a Villa Cimbrone, Ravello, ottenendo l’ambito riconoscimento di 1 stella Michelin.

Quale sarà il suo menù gourmet al  Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento?

Luigi Tramontano

www.exvitt.it/index-IT