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Nuove aperture: store e boutique in Italia e nel mondo

Nuove aperture: store e boutique in Italia e nel mondo

I nuovi punti vendita imperdibili

L’inizio del 2007 ha significato per Burberry grandi novità.
Il 23 marzo aprirà, infatti, il terzo monomarca italiano a Bologna. 195 metri quadrati suddivisi su due piani arredati su misura ed ispirato alla tradizione britannica tipica del Brand e ai suoi simboli riconosciuti, come il check ed il trench. Qui troveranno spazio le Collezioni Burberry Prorsum e Burberry London.

Burberry annuncia anche l’apertura del suo terzo negozio in Giappone. Gestito insieme alla sua licenziataria Sanyo Shokai, il negozio, sarà situato nello Shin Tokyo Building, su una superficie di 810 metri quadrati segnando così la continua crescita del marchio a livello globale.
Abbigliamento uomo, abbigliamento donna e accessori, ma anche orologi, occhiali, profumi e selezionati prodotti locali su concessione.

Conquista del Sol Levante anche per il Gruppo Armani.
A|X Armani Exchange in Giappone e Como Holdings Incorporated hanno, infatti, annunciato l’apertura di tre negozi nel 2007 dando così spazio a una delle collezioni più dinamiche del Brand.

Anche per I Pinco Pallino una location tutta giapponese, ma questa volta a Nagoya.
Conferma di un successo acclamato sul mercato internazionale, la boutique è situata all’interno dell’Hilton Hotel, con un concept store consolidato, ma in continua evoluzione.

Un piano di internazionalizzazione anche per il franchising internazionale della camicia. Naracamicie è pronta a debuttare con una serie di monomarca posizionati in punti “chiave” dello shopping continentale come, ad esempio, Londra e Berlino rispettivamente in Oxford Street e Postdamer Platz.
Boutique dalle linee pulite in cui il prodotto viene evidenziato attraverso spazi espositivi realizzati con legni chiari, pavimenti smaltati e armadi a scomparsa e che dagli anni ’80 a oggi hanno accompagnato il Brand in una costante e duratura crescita.

Tornando in Italia, Mantova è lo scenario del sesto punto vendita monomarca dedicato a chi ama i bijoux, gli accessori per i capelli e il mondo degli accessori in generale.
Baixa, infatti, ha inaugurato il nuovo store lo scorso 2 marzo, all’interno di una palazzina settecentesca nel pieno centro della città.

A Roma trova spazio una boutique dove la civetteria femminile flirta con humour.
Misty Beethoven è un luogo dove trovano spazio sensualità e provocazione accostando ricerca di stili, materiali e atmosfere per un look innovativo e dalla personalità briosa.

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