x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nicole Kidman per Jimmy Choo

Nicole Kidman per Jimmy Choo

Volto della maison

In attesa di scoprire i look più belli del gala inaugurale del Festival di Cannes, possiamo scommettere che una delle protagoniste della “montée des marches” di stasera indosserà un paio di Jimmy Choo.

Nicole Kidman, membro della giuria della kermesse cinematografica presieduta da Steven Spielberg, è la nuova testimonial dell’iconico brand di scarpe di lusso.

La prima campagna di Jimmy Choo firmata dal nuovo direttore creativo Sandra Choi, quindi, sarà interpretata dalla bellissima attrice australiana vincitrice di tre Golden Globe, un BAFTA e un Oscar.

“Sono una fan di Nicole e mi sento onorata di potere lavorare con lei – ha detto la ChoiNicole è una delle più belle attrici di Hollywood, e sono certa che rafforzerà il glamour del brand. È così raffinata ed intensa; comunica sfida, forza, sensualità ed eleganza”.

Scattata da Mikael Jansson, l’adv ha un “tocco cinematografico che allude al potere e alla seduzione della donna Jimmy Choo” e sarà svelata solo nel mese di agosto.

“Ho sempre amato la moda, spesso la uso per entrare nel personaggio – ha detto la 45enne già volto di Chanel N°5 e di Omega e presto al cinema nei panni di Grace Kelly La donna di Jimmy Choo è femminile, ma anche complessa e misteriosa”.

Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly