x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, Rodarte a cinque stelle

New York Fashion Week, Rodarte a cinque stelle

Collaborazione con il Mandarin Oriental di New YorkOggi, tra le i momenti più attesi della New York Fashion Week la sfilata primavera estate 2016 di Rodarte.

In concomitanza con il loro defile, le talentuose Kate e Laura Mulleavy mostreranno il frutto della loro rinnovata collaborazione con il lussuoso Mandarin Oriental di New York.

Proprio durante la settimana della moda e successivamente con un nuovo disegno durante la New York Fashion Week di febbraio 2016, la maison e l’hotel cinque stelle lanciano una nuova serie di foulard in limited edition.

Il primo pezzo in modal, già in vendita al prezzo di 350 dollari presso la Spa Boutique dell’hotel, è ispirato all’iconico panorama dell’hotel, con viste sulla città e su Central Park; la trama intricata dai toni banco-neri ricorda i rami del celebre parco durante la stagione invernale, un’immagine che ritorna anche all’interno del ristorante dell’hotel Asiate, con l’installazione di vetro di Murano luccicante sul soffitto, Central Park Trees.
Una striscia sottile di viola orchidea, che è la firma del ristorante dell’hotel, dona un ulteriore tocco di stile.

 Kate e Laura Mulleavy per Mandarin oriental New York

Questa è la seconda collaborazione tra Mandarin Oriental, New York e Rodarte per pezzi dedicati al marchio, che segue la prima Rodarte New York City Guide, una mappa funzionale di Manhattan che riproduce alcuni dei posti più speciali che le due designer hanno visitato durante il loro viaggio nella Grande Mela nel 2014.
La guida è disponibile come omaggio agli ospiti esclusivamente nelle 42 suite singole o doppie dell’hotel sottoposte al recente restyling.

“Con il foulard per Mandarin Oriental, New York, vogliamo creare un capo d’abbigliamento che possa amalgamare il nostro moderno gusto estetico con l’emozione che proviamo ogni volta che torniamo nel nostro hotel preferito a New York e guardiamo estasiati Central Park dalla finestra della nostra camera”, ha detto Laura Mulleavy in merito al sodalizio.

“La nostra posizione nel cuore di una delle capitali della moda, ci permette di proporre ai nostri ospiti e fan esperienze uniche e programmi esclusivi che celebrano il mondo della moda”, ha affermato Susanne Hatje, General Manager di Mandarin. “I disegni che introdurremo nella serie di foulard saranno vere e proprie opere di arte e moda, così come oggetti da collezione che gli ospiti potranno portare a casa come ricordo del soggiorno al Mandarin Oriental, New York”.