x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York City Ballet Gala

Valentino ospite d’onoreCome avevamo già anticipato, ieri sera, Manhattan si è inchinata davanti a uno dei più grandi couturier di tutti i tempi.

Al Lincoln Center si è celebrato l’inizio della stagione invernale del New York City Ballet ma non solo: nella stessa occasione si è omaggiato Valentino Garavani, che ha realizzato alcuni costumi di scena del prestigioso balletto della Grande Mela.

Il designer ha calcato il tappeto rosso del teatro a fianco di Sarah Jessica Parker, che ovviamente ha indossato un abito di chiffon della collezione couture della maison fondata da Valentino nel 1959, segnato sul punto vita con una cintura dorata.

Gioielli Fred Leighton, tacchi a spillo viola con fiocco sulla punta by Louboutin e un’acconciatura da ballerina con tanto di fiore tra i capelli, hanno completato il look della nostra Carrie.

L’altra regina del red carpet è stata Anne Hathaway, splendida con un abito Valentino Couture della collezione autunno inverno 2012-2013, con pochissimi gioielli e una clutch Roger Vivier.

La presenza di Anne a sostegno del designer romano, sembra confermare le voci secondo cui l’attrice avrebbe scelto una creazione della casa di moda italiana per le sue imminenti nozze con Adam Shulman.

Tra le altre celebrity presenti all’evento, Daphne Guinness, Karolina Kurkova, mozzafiato in rosso Valentino, Elettra Wiedemann, Diane Von Furstenberg, Olivia Palermo, Tamara Mellon e Tory Burch.

Argomenti