x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nespresso apre a Milano

Nespresso apre a Milano

La boutique della settimana

Come George Clooney ama l’Italia, tanto da averla scelta come seconda patria e come scenario del suo matrimonio da sogno con Amal, anche il brand di cui è testimonial sembra condividere la stessa passione.

Tra aprile e giugno 2015, Nespresso aprirà a Milano il suo primo flagship store italiano.

La location prescelta è la centralissima piazza del Liberty, nei locali di 700 mq lasciati liberi dal negozio Ferrari.

“Proporremo tutta l’offerta Nespresso per vivere al meglio l’esperienza della degustazione del caffè, insieme ai training e agli eventi, e naturalmente all’innovazione, compreso il sistema N-Cube, uno spazio di vendita a libero servizio”, ha spiegato Fabio Degli Esposti, dg di Nespresso Italiana a Il Sole-24 Ore, che ha ammesso che grazie all’opening meneghino si prevede l’assunzione di 50-60 giovani.

“Aprire in Italia uno dei sei flagship store Nespresso conferma che questo Paese è al centro delle nostre strategie. Se si ha successo nella patria dell’espresso, si conquista una credibilità mondiale”, ha poi chiosato il manager.

Nespresso Italia, operativa da 15 anni, conta su una rete commerciale di 33 boutique, di cui 3 aperte quest’anno, con 548 addetti; per il 2015 sono previste 5 o 6 nuove aperture su e giù per lo Stivale.

Nespresso flagship store Londra

Argomenti