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Natalia Vodianova per Stella McCartney

Natalia Vodianova per Stella McCartney

Testimonial autunno inverno 2015-2016

Tra le poche certezze della moda, come il connubio Marion Cotillard-Christian Dior, anche il sodalizio tra una delle top model più affermate del settore e una delle maison più amate dalle star.

Per l’ottava volta, Stella McCartney sceglie Natalia Vodianova come sua testimonial.

La modella russa è la protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-2016 del brand nato nel 2001 da una joint venture tra la talentuosa figlia di Paul McCartney e il gruppo Kering scattata da Harley Weir in Scozia.

Natalia è stata immortalata dal celebre fotografo proprio la scorsa stagione per la campagna pubblicitaria estate 2015 di Stella McCartney.

La nuova adv si ispira alla naturale bellezza del panorama scozzese, un luogo particolarmente importante per la designer, cresciuta per buona parte della sua vita in campagna.

Le immagini raffigurano Natalia mentre indossa gli abiti della collezione invernale deliberatamente in contrasto a un paesaggio aspro e rigoglioso.

La nuova campagna mette in particolare risalto la Noma bag, in morbida eco nappa arricciata, chiusa da una catena color oro a maglia doppia.

Natalia Vodianova Stella McCartney autunno inverno 2015-2016

“Sono legata alla Scozia da sempre. In questi luoghi sono cresciuta, ho trascorso molto tempo della mia vita e mi sono anche sposata. È uno dei posti più magici e stimolanti al mondo in cui riesco a sentirmi completamente a casa e a contatto con la natura”, ha commentato Stella McCartney. “Il paesaggio scozzese è veramente spettacolare; trasmette un senso di storia, patrimonio e forza ma allo stesso tempo di fragilità. La natura è rude e reale. Scattare Natalia in questo contesto ha rivelato una sensibilità dolce e fragile in una terra dominante ed emozionante. Esiste una mascolinità della Scozia che completa la femminilità delle immagini che abbiamo scattato. E’ un posto autentico e l’essere all’esterno in contatto con la natura dona una sfumatura gentile alle foto”.

“La collezione, Natalia, il luogo, il mood, il team, sembrava tutto così naturale. Ci siamo veramente divertiti in Scozia”, ha chiosato infine la stilista 44enne.