x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2014 sulla pista di ghiaccio più lunga d’Europa

Natale 2014 sulla pista di ghiaccio più lunga d’Europa

Rotta su Riccione
Non è Natale senza mercatini ma anche senza una pattinata sul ghiaccio.

Se gli sci non fanno per voi, ecco allora dove volteggiare sui pattini durante l’Avvento e le prossime vacanze natalizie.

Dal 29 novembre 2014 all’11 gennaio 2015 Riccione ospiterà la pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa che si snoderà per ben 170 metri lungo tutto Viale Ceccarini.

La pista “ice skating” permetterà a giovani e adulti di praticare uno sport divertente, mentre i più piccoli potranno imparare a muovere i primi passi in pista grazie al supporto di simpatici tutor aiuto-pattini.

Promossa dal Consorzio di Viale Ceccarini, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Riccione, l’iniziativa costituisce soltanto una delle tante proposte di intrattenimento e divertimento previste durante le festività nella cittadina romagnola.

A pochi passi dalla pista di ghiaccio sorgerà infatti anche un vero e proprio “Christmas Village” al cui interno ci sarà spazio per spettacoli sul Natale e per la casa di Babbo Natale.

Completano l’atmosfera natalizia una grande ruota panoramica, un mega-scivolo sulla neve e un maestoso albero completamente addobbato da 100mila lucine colorate, mentre il Villaggio sarà allestito con pupazzi di neve, renne ed abeti imbiancati.

Per finire in bellezza, si potrà iniziare la corsa ai regali con una seduta di shopping in centro, nei negozi più famosi della riviera.