x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2012 Chivas Regal

Natale 2012 Chivas Regal

Per veri gentleman
Abbiamo visto 15 regali di gusto per questo Natale 2012, Chivas Regal, whisky di lusso, propone qualcosa di ancora più speciale.

Il brand di Pernod Ricard ha infatti stretto una collaborazione con il maestro della tradizione calzolaia inglese Tim Little, direttore creativo della maison di scarpe di lusso Grenson, e il risultato è davvero speciale.

Per questo Natale 2012 è stata infatti lanciata una limited edition esclusiva. Si chiama Chivas Regal 12 Year Old Made for Gentlemen by Tim Little ed è la prima di una serie di collaborazioni annuali con designer e stilisti che condividono la passione per lo stile, la tradizione e la creatività.

Chivas Regal 12 y.o., Premium Blended Whisky Scozzese, nasce da una miscela di 40 whisky selezionati, ciascuno con le proprie caratteristiche, che consentono di ottenere un risultato armonico di altissima qualità. La confezione si ispira al guardaroba del Gentleman moderno e alla scarpa fatta a mano.

Il design di questa speciale edizione natalizia è audace e presenta un motivo di tomaie decostruite, un omaggio alla brogue artigianale, calzatura di successo della produzione di Little, ma anche ad un particolare concetto molto British di eleganza dandy.

In occasione del lancio della campagna Made for Gentlemen, l’esperto di moda maschile Tom Stubbs ha stilato, per Chivas Regal, 12 regole per essere un perfetto gentiluomo di oggi ed affrontare al meglio la quotidianità.

Ecco le 12 regole del perfetto gentleman secondo Tom Stubbs:
1 Mai monete in tasca
2 Non portare lo zaino in spalla
3 Non indossare gli occhiali da sole quando si incontra qualcuno
4 Indossare biancheria intima adeguata, NO boxer
5 Infradito vietate
6 Non eccedere con il dopobarba
7 Stretta di mano forte, ma non troppo
8 Evitare eccessiva manicure
9 Nascondere la calvizie con stile”
10 Non essere frettolosi nel dare la business card
11 Emoticon bandite nei messaggi
12 Mai apparire deluso se a qualcuno non piace lo Scotch

Tim Little per Grenson