x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2009: last minute firmati Value Retail

Natale 2009: last minute firmati Value Retail

Tra charity e offerteIl Natale 2009 ormai è alle porte, le liste dei regali sono completate ma le idee scarseggiano.
Se oggi siete a Milano, domani a Parigi e nel weekend a Londra per chiudere importanti accordi di lavoro prima della fine del 2009, una tappa nelle cittadelle dello shopping di Value Retail sparse per l’Europa, è l’ideale.

Ogni outlet si è attrezzato per rendere indimenticabile la shopping experience natalizia, senza dimenticare l’attenzione verso gli altri.

Con gli acquisti al Fidenza Village, ad esempio, si può sostenere il Villaggio della Gioia, un progetto unico a livello nazionale in tema di affido familiare, che risponde ai bisogni di numerose famiglie in gravi difficoltà. Testimonial dell’iniziativa, attiva fino al 24 dicembre, Marco Maccarini, giovane e noto VJ.

Per tutto il periodo natalizio, la cittadella parigina “La Vallée Village” sosterrà, attraverso l’iniziativa “Artists for Life”, l’associazione Dessine l’Espoir, che si occupa del sostegno di persone sieropositive in Africa.
Le opere di famosi artisti come Duncan Wylie, Jean-Christophe Ballot, Peter Knapp, Titouan Lamazou abbelliranno negozi e spazi comuni.
Un’opportunità di fare  acquisti di lusso accompagnati dal giusto spirito natalizio.

Il Bicester Village di Londra per questo Natale 2009 ha scelto Make-A-Wish Foundation UK, che dal 1986 a oggi ha realizzato più di 5600 desideri di bambini malati.
E se c’è una parte del sito completamente dedicata ai consigli per gli acquisti, e la consueta gift card da acquistare per essere sicuri di fare un regalo gradito, i visitatori dell’outlet londinese potranno partecipare a un concorso che li porterà sull’isola di Barbados per un’intera settimana.

I bambini in visita al Kildare Village di Dublino avranno la possibilità di incontrare Santa Claus mentre i grandi potranno fare acquisti nelle oltre 55 boutique dei più importanti luxury brand al mondo.
Acquistando sarà data la possibilità di sostenere le cause che l’Unicef porta avanti in tutto il mondo. Si potrà sostenere Unicef anche facendo tappa a La Roca Village: The Mediterranean Glam  di Barcellona.

Per chi si troverà nel bel mezzo dell’Europa, a Bruxelles, il Maasmechelen Village è la tappa per entrare in clima natalizio, terminare i regali nelle 95 boutique e sostenere SOS Children’s Villages, dando l’opportunità ai bambini di 132 Paesi nel mondo di avere una nuova casa e un futuro migliore.

Infine, la Germania offre ben due opportunità.
Attenzione alla valorizzazione della creatività dei giovani all’Ingolstadt Village a Monaco, mentre al Wertheim Village di Francoforte, supportato da star della tv tedesca come Anne Menden e Alexandra Kamp, si potrà sostenere l’associazione “Hand in hand for children”.

Insomma, per questo Natale 2009 Value Retail dà l’opportunità di acquistare pensando anche agli altri, soprattutto ai bambini.

Argomenti